Print Friendly, PDF & Email

Brother ha annunciato di aver stretto una partnership con Datalogic. L’obiettivo dell’accordo è di estendere le soluzioni per l’etichettatura e per la stampa da mobile al settore Healthcare. La partnership, a livello europeo, consisterà nell’affiancare ai dispositivi di Datalogic una serie di soluzioni Brother per l’etichettatura e per la stampa da mobile.
Inizialmente Brother introdurrà nel settore Healthcare la gamma di stampanti per etichette Serie 2000, di cui fanno parte quattro modelli: TD-2020, TD-2120N, TD-2130N e TD-2130NHC. Questi prodotti colmano il gap tra soluzioni desktop e stampa mobile perché aiutano a migliorare il flusso di informazioni in ambito medicale stampando in modo chiaro etichette di alta qualità e mantenendo elevati gli standard di sicurezza e la tracciabilità.
In particolare la partnership punterà sulla stampante per etichette TD-2130NHC, modello top di gamma che viene utilizzato principalmente nell‘identificazione del paziente. Questo prodotto è in grado di stampare diversi tipi di etichette per differenti utilizzi: i braccialetti dei pazienti, etichette per i dosaggi, etichette per patologie, biglietti per segnare gli appuntamenti ed etichette per i vetrini da microscopio. I modelli di rete (TD-2120N, TD-2130N e TD-2130NHC) consentono agli operatori sanitari di stampare, rapidamente e in modalità wireless, una gran varietà di etichette ogni volta che è necessario: in laboratorio, in farmacia, alla reception o anche presso il letto del paziente.
Grazie al supporto dei protocolli barcode più diffusi, tutti i modelli sono in grado di supportare qualsiasi operazione di etichettatura nel settore sanitario.
La partnership con Datalogic include altre soluzioni di stampa da mobile di Brother come la gamma PJ7, la gamma TD4, e le gamme RJ3 e RJ4.