Print Friendly, PDF & Email

ResMed ha annunciato l’apporto di alcuni perfezionamenti importanti ai suoi ventilatori di sostegno delle funzioni vitali Astral, compresa l’opzione terapeutica aggiuntiva altamente richiesta negli Stati Uniti AutoEPAP in modalità iVAPS.
La pressione espiratoria positiva automatica regola automaticamente la pressione espiratoria del paziente in risposta ai limiti o all’ostruzione del flusso nelle vie respiratorie superiori.
AutoEPAP è ora disponibile negli Stati Uniti e già in uso in altri mercati. È un’opzione quando si trova in modalità iVAPS di Astral che si adatta automaticamente alle mutevoli esigenze di pressione del paziente man mano che la malattia respiratoria progredisce.
Oltre a AutoEPAP, gli utenti Astral ora possono cambiare facilmente le interfacce, tra un bocchino e una maschera intera, nasale o con cuscini da un circuito a singolo arto. Inoltre, è possibile personalizzare i nomi dei programmi: i medici possono così denominare i programmi sul dispositivo Astral di un paziente per un accesso rapido e semplice.
“Questi importanti aggiornamenti fanno di Astral uno dei ventilatori più avanzati sul mercato”, ha dichiarato Richie McHale, presidente del settore Respiratory Care di ResMed. “E ‘già dimostrato di stabilizzare la ventilazione in meno respiri rispetto al suo principale concorrente, e le innovazioni di oggi offrono maggiore facilità d’uso e ancora più tranquillità ai pazienti in una vasta gamma di malattie respiratorie che mai.”

Nessun articolo correlato