Print Friendly, PDF & Email

La società Istituto Ortopedico Galeazzi S.p.A., alla quale afferiscono l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, l’Istituto Clinico Sant’Ambrogio e l’Istituto Clinico San Siro, ospedali di proprietà del Gruppo ospedaliero San Donato, si è aggiudicata la gara europea a procedura aperta per l’affidamento in regime di concessione della gestione dei presidi ospedalieri San Giuseppe di Cairo Montenotte e Santa Maria della Misericordia di Albenga, (lotto2).

L’assegnazione è da ritenersi provvisoria fino alla conclusione delle verifiche di rito da parte della commissione giudicatrice.

Il contratto per la suddetta gestione avrà durata di 7 anni, con possibile proroga di ulteriori 5 anni.

Nell’offerta presentata, Istituto Ortopedico Galeazzi S.p.A. ha inoltre garantito il mantenimento di tutto l’organico presente ad oggi nei due presidi ospedalieri.

Elena Bottinelli, amministratore delegato dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver ottenuto la concessione provvisoria degli ospedali di Albenga e Cairo Montenotte, due presidi da sempre punto di riferimento per il territorio locale. Grazie all’esperienza dei nostri ospedali Galeazzi, Sant’Ambrogio e San Siro, potenzieremo l’offerta di cure di alta qualità, mettendo a disposizione del territorio le competenze cliniche e scientifiche, in particolare nelle specialità ortopedica e cardiovascolare.

Abbiamo una lunga tradizione di assistenza di qualità, che negli anni ci ha fatto conoscere e apprezzare anche dai pazienti liguri, siamo quindi orgogliosi che questa qualità sia stata riconosciuta anche a livello istituzionale, consentendoci quindi di essere presenti stabilmente nel ponente ligure”.

Share Button