Print Friendly, PDF & Email

Pierluigi Antonelli, CEO di Angelini Pharma, è lieto di annunciare la nomina di Fabrizio Caranci a Head of Global Digital Medicines.

Fabrizio Caranci ha avuto diverse e rilevanti responsabilità in multinazionali del Pharma a livello globale, nell’area della Digital Transformation e del Customer Engagement. 

È stato Global Marketing Director per la Divisione Vaccini di Merck & CO., e Global Director per il Customer Engagement e la Channel Innovation. In precedenza, Caranci è stato Multi-Channel Marketing Manager in MSD Italia.

“La rivoluzione digitale ci offre l’opportunità di cogliere diversi vantaggi in termini di aumento di efficienza generale e di efficacia in settori ampi e diversi” e il Pharma non fa qui eccezione – afferma Pierluigi Antonelli, CEO di Angelini Pharma, “nuovi e sempre più sfidanti obiettivi, nuovi customer, nuove normative richiedono oggi strumenti di dialogo, confronto, collaborazione e scambio altamente innovativi”.

In un contesto di questo tipo, la nuova posizione avrà l’obiettivo di sostenere in Angelini Pharma la Digital Transformation cogliendo quindi le numerose opportunità che innovazione e digitale ci offrono per differenziare soluzioni e servizi, per meglio centrare le strategie di business e per sempre meglio rispondere e soddisfare i nostri customer.

Nessun articolo correlato