AMWAY presenta il sistema per il trattamento dell’aria ATMOSPHERE SKY

Print Friendly, PDF & Email

AMWAY ha sviluppato un dispositivo innovativo per combattere l’inquinamento indoor: il Sistema per il Trattamento dell’Aria ATMOSPHERE SKY che, grazie alla sua tecnologia avanzata, al design d’eccellenza e all’efficace forza filtrante, permette di depurare l’aria in modo efficace e non invasivo. La sua tecnologia a tre stadi di filtraggio, infatti, è capace di eliminare anche le micro-particelle grandi 0,007 μm, oltre a ben 300 differenti tipi di contaminanti, come: allergeni, pollini, sostanze chimiche e decine di virus, compresi anche i cattivi odori.
In primo luogo, il pre-filtro rimuove le particelle più grandi d’aria, come granelli di polvere, fibre e peli insieme a inquinanti atmosferici simili che passano attraverso l’unità.
Il filtro HEPA rimuove efficacemente allergeni e altre particelle fino a 0,007 μm, inclusi polvere, allergeni, virus, batteri e pollini. Lo speciale filtro HEPA utilizzato da Atmosphere Sky rimuove il 99,99% delle particelle, rendendolo superiore a un filtro HEPA standard.
Il filtro al carbone assorbe i gas dell’aria, compresi i composti organici volatili, e riduce gli odori domestici dalla cottura, dal fumo o dagli animali domestici.
Grazie alle sue caratteristiche innovative, ATMOSPHERE SKY, in soli 10 minuti, è in grado di ridurre l’inquinamento di una stanza dell’80%, con un tasso di produzione di aria pulita non inferiore a 500 mc/h.
Con ATMOSPHERE SKY è possibile monitorare da remoto la qualità dell’aria della propria abitazione, grazie all’app AtmosphereTM Connect – disponibile sia per iOs che per Android – che regola le impostazioni chiave del purificatore e invia promemoria in caso sia necessario sostituire i filtri.
Il Sistema garantisce, inoltre, un basso consumo energetico, ottenendo così la certificazione ENERGY STAR dell’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente.

Nessun articolo correlato
Share Button