Print Friendly, PDF & Email

Clearskin PRO utilizza un laser non ablativo Er:Glass da 1.540 nm con raffreddamento a contatto simultaneo per creare colonne di coagulazione, promuovere la nuova sintesi a livello di derma e rigenerare la matrice cellulare aggiuntiva lasciando intatta l’epidermide e mantenendo un elevato livello di sicurezza.

Lanciata insieme a una nuova Special Edition di Harmony XL PRO, la combinazione dei due prodotti – la multipiattaforma best-seller collaudata nel corso degli anni ora rinnovata, e l’innovativo applicatore – apre una nuova era per i trattamenti di ringiovanimento della pelle, unendo il più forte effetto termico di sempre con una serie di applicatori clinicamente testati per un approccio terapeutico olistico.

“Clearskin PRO rappresenta un’evoluzione significativa che, oltre alle soluzioni esistenti, offre capacità cliniche nettamente superiori, apportando un valore reale al portafoglio clinico dei medici”, ha dichiarato Lior Dayan, CEO di Alma.

“Clearskin PRO offre sicuramente qualcosa di unico. Il suo elevato livello di energia consente trattamenti molto più potenti e i risultati sono chiaramente visibili. Si tratta di uno sviluppo significativo che aggiunge un valore reale alla mia clinica e garantisce risultati decisamente migliori per i miei pazienti”, ha dichiarato il Dott. Pablo Naranjo, Responsabile medico della clinica di trattamenti laser Elite di Madrid.

Nessun articolo correlato
Share Button