Print Friendly, PDF & Email

L’innesto di grasso autologo è la prossima frontiera della medicina estetica. “La perdita di volume è una componente naturale del processo di invecchiamento, ma le opzioni a disposizione dei pazienti per compensare maggiori quantità di volume perse sono da sempre limitate e proibitive in termini di costi”, afferma Daniel Friedmann, M.D. “BeautiFill non è semplicemente un sistema completo per l’innesto di grasso autologo, è una soluzione comprensiva. Con BeautiFill siamo ora in grado di ottenere una resa elevata del grasso, massimizzando la durata dei risultati dell’innesto di grasso”.

BeautiFill è caratterizzata da una fibra laser a punta radiale brevettata incapsulata in una guaina di vetro protettiva. Il design facilita una distribuzione dell’energia laser a 360° che separa efficacemente il grasso dal tessuto connettivo preservando l’integrità e la vitalità degli adipociti. Nel corso di uno studio controllato che ha confrontato la liposuzione meccanica e l’aspirazione del grasso BeautiFill, la resa degli adipociti con BeautiFill è stata di oltre il 90% ed è stato registrato un aumento del 40% nel reinnesto di grasso idoneo rispetto alla liposuzione meccanica.

“Il lancio di BeautiFill soddisfa due esigenze del nostro mercato: un metodo alternativo di riduzione del grasso per il rimodellamento del corpo e una soluzione unica per l’innesto di grasso”, afferma Lior Dayan, CEO di Alma. “BeautiFill è una delle principali piattaforme di Alma, supportata da investimenti significativi in studi clinici mirati a mantenere la nostra posizione preminente sul mercato. BeautiFill offre ai medici l’opportunità di essere all’avanguardia nella medicina estetica, aggiungendo alla loro offerta nuove procedure e nuovi flussi di ricavi”.

Nessun articolo correlato