Print Friendly, PDF & Email

Sanofi ha annunciato una nuova alleanza per lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo dispositivo alla 78a Sessione Scientifica della American Diabetes Association a Orlando, in Florida, negli Stati Uniti.
Sensile Medical, Sanofi e Verily stanno collaborando allo sviluppo e alla commercializzazione di una pompa patch per insulina collegata.
Le tre parti sviluppano e commercializzano una nuova generazione di pompa patch insulinica preriempita “all-in-one”, principalmente per servire le persone che vivono con diabete di tipo 2.
L’alleanza sfrutterà l’esperienza di Sanofi in soluzioni e insuline per il diabete centrate sul paziente, la leadership di Sensile Medical nello sviluppo di tecnologie di micro-pompa per uso medico e l’esperienza di Verily nell’integrazione microelettronica e nella tecnologia sanitaria digitale.
“Il nostro obiettivo è sviluppare un nuovo tipo di tecnologia di pompaggio che sia semplice da usare e appropriato per le persone con diabete di tipo 2, nonché da quelli con diabete di tipo 1 che sono gli utenti primari di pompe per insulina oggi”, ha affermato Derek Brandt, CEO di Sensile Medical.

Nessun articolo correlato