Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio, nei saloni delCentro Congressi dell’Enterprise Hotel di Corso Sempione 91 a Milano, il XIV Congresso Nazionale della Società Italiana per gli Aerosol in Medicina, dal titolo “La via inalatoria nella diagnostica e terapia delle vie aeree e del polmone”.
Molte le sessioni di studio e i relatori che si avvicenderanno nella tre giorni milanese, che saranno introdotti nella prima giornata dall’intervento del Presidente prof. Luigi Allegra.
Si inizia giovedì 14 febbraio con la I e la II Sessione dedicate rispettivamente alle “Vie aeree superiori ed inferiori” e alla “Funzione respiratoria e terapia”.
La kermesse continuerà poi il venerdì 15 febbraio con la III e la IV Sessione, dedicate invece entrambe a “Terapia inalatoria e malattie broncopolmonari”.
I lavori si concluderanno poi il giorno seguente, sabato 16 febbraio, con le ultime due sessioni dedicate a “Ossigenoterapia, mondi nuovi, dall’acuto al cronico” e “Il medico di medicina generale e la terapia inalatoria”.
La partecipazione al Congresso equivale all’ottenimento di n. 19 crediti ECM.
Per informazioni e iscrizioni: Contatto Srl – Tel: 011.712393 – laura.accossato@contatto.tv

Per scaricare la locandina del congresso, clicca QUI.

Nessun articolo correlato