Al Cosmoprof di Bologna il dualismo immagine e salute

Print Friendly, PDF & Email

Getty_images-logo-881D1E5F6C-seeklogo_comGetty Images presenterà a Cosmoprof Worldwide Bologna, uno degli eventi internazionali più importanti del settore dell’estetica, una ricerca sulle tendenze della comunicazione visiva nel settore salute e benessere.

La scelta di essere presente alla manifestazione è infatti legata al recente lancio in Italia di The Curve, una ricerca condotta dagli esperti di visual trend di Getty Images che analizza le strategie e le scelte che vengono seguite nella gestione dei contenuti visivi di vari settori. Alla sua prima uscita italiana lo studio debutta con un approfondimento sul tema legato a Salute e Benessere che verrà illustrato in un workshop all’interno delle conferenze della sala Beautyland domenica 11 marzo dalle 11 alle 12 presso il Mezzanino al Pad 16/18.

L’appuntamento “the Curve: Trend visivi su Salute e Benessere” sarà presentato da Michaela Schwing, Creative Planning Manager di Getty Images la cui specializzazione è quella di osservare ed analizzare la cultura visuale esaminando le scelte della fotografia commerciale, della pubblicità e dei media. Lo scopo del workshop, così come quello della ricerca, è fornire degli elementi alle aziende per capire come sfruttare al meglio la comunicazione visiva nel marketing del proprio brand o dei propri prodotti.

Nessun articolo correlato
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *