Print Friendly, PDF & Email

ResMed ha lanciato negli Stati Uniti l’AirFit N30i, la sua prima maschera nasale per CPAP dotata di copricapo con connessione provvista di un cuscinetto di supporto di nuova concezione che poggia appena al di sotto del naso del portatore.
Il copricapo con connessione previene spostamenti del tubo cosicché i portatori possono muoversi e dormire in qualsiasi posizione.

Il cuscino per culla nasale – il primo di ResMed – è progettato per ridurre i segni e l’irritazione del viso.

AirFit N30i è anche conveniente per i fornitori di apparecchiature e per i laboratori del sonno: si adatta al 96% degli utenti PAP con solo due dimensioni di telaio e quattro dimensioni di cuscino.

Nel confronto, tre utenti su quattro hanno preferito AirFit N30i rispetto all’altra maschera nasale con una connessione top-of-head. La maggioranza ha dichiarato di amare AirFit N30i e di portarla a casa come maschera di scelta, con molti che affermano che è “molto comoda”, è “facile da usare” o che “ha causato poche interruzioni ai loro compagni di letto”.

“AirFit N30i è un’ottima scelta per i portatori di maschere nasali che si muovono quando dormono”, ha affermato Jim Hollingshead, presidente di ResMed’s Sleep Business. “Tutto ruota attorno alla libertà: gli utenti sono liberi di dormire come vogliono e godono di un sigillo confortevole e affidabile. E AirFit N30i è così facile da montare, i professionisti del sonno saranno liberati per servire più persone. “

AirFit N30i è disponibile anche in Canada, Australia, Nuova Zelanda e gran parte dell’Europa, mentre altri paesi sono previsti per la fine dell’anno.

Nessun articolo correlato