Print Friendly, PDF & Email

ABB Italia esprime a Regione Lombardia la propria vicinanza in questa drammatica emergenza, finalizzando una donazione di 10.000 mascherine FFP2 a supporto del personale sanitario operante in prima linea nelle strutture lombarde.

La donazione rientra nel più ampio programma di aiuti concreti che ABB Italia ha avviato, anche in collaborazione con i propri dipendenti, a livello nazionale – con interventi mirati in favore di strutture ospedaliere che operano nei territori in cui ABB è storicamente presente e radicata: Milano, Bergamo, Lodi, Genova, Roma, Frosinone, Arezzo e Schiavonia (Padova).

“Siamo profondamente grati a tutto lo staff di Regione Lombardia, così come a tutto il personale sanitario delle strutture ospedaliere sull’intero territorio nazionale, per l’impegno, l’abnegazione e la passione che stanno mettendo al servizio del Paese nel sostenere la comunità, messa a così dura prova”, sottolinea Gianluca Lilli, Amministratore Delegato di ABB Italia. “Supportare la Regione Lombardia nella fornitura di dispositivi così strategici per il personale ospedaliero in questo momento di grande emergenza rappresenta, per tutte le persone di ABB, un ulteriore modo per testimoniare la nostra riconoscenza verso un territorio nel quale – come ABB Italia – siamo storicamente presenti, soprattutto in aree che hanno tristemente rappresentato l’epicentro dell’emergenza in queste settimane”, aggiunge Gianluca Lilli.

“Un sostegno importante che ci consente di offrire un contributo concreto a chi ha bisogno di essere sostenuto in questa emergenza. Ringrazio dunque ABB per la generosità con cui ha voluto supportarci, l’ennesimo atto importante che testimonia come la Lombardia sia solidale e abbia compreso che questa battaglia si può  vincere con il contributo di tutti”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ringraziando ABB per la donazione di 10.000 mascherine

Nessun articolo correlato