Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per la 30° edizione del Congresso di Chirurgia dell’Apparato Digerente, che avrà luogo a Roma il 28 e 29 novembre 2019 nella storica sede dell’Auditorium del Massimo.

Il Congresso sarà in grado di mostrare il punto sulla chirurgia digestiva sia con tecnica open che con approccio laparoscopico e di esporre nuove tematiche e aggiornamenti sia scientifici che pratici. Ad animare le sessioni formative vi saranno le opinioni e le ricerche di affermati chirurghi, sia italiani che stranieri: sono previste infatti sessioni di relazioni, tavole rotonde e simposi. La Chirurgia in diretta sarà, come di consuetudine, il fiore all’occhiello dell’evento. E’ prevista una vera e propria maratona di video chirurgia sviluppata in 2 giornate di dirette dalle sale operatorie dei 5 continenti. Grazie alle più moderne ed efficienti tecnologie alcune trasmissioni video saranno effettuate con l’innovativa tecnica HD – High Definition, e sono previsti anche collegamenti con le Sale Operatorie del mondo: Stati Uniti, Giappone, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Svezia, Spagna, Portogallo, Australia, Cina, Corea, Singapore, Sud Africa, Argentina, ecc. Si prevede, per l’edizione 2019, di effettuare circa 100 collegamenti con i più affermati chirurghi. Verranno trasmessi contemporaneamente fino a quindici interventi in diretta proiettati sui maxischermi, offrendo la possibilità di seguire quello che si riterrà di maggiore interesse. Si potrà inoltre partecipare alle attività parallele al Congresso, come i Corsi di Aggiornamento e il Videoforum, e vincere i magnifici premi offerti dal Congresso. Vengono proposte tariffe di iscrizione molto vantaggiose per chi si iscrive con anticipo e interessanti convenzioni con Hotel 4 stelle e con diversi vettori, per venire incontro a tutti quei professionisti che vorranno partecipare al congresso.
Per ulteriori informazioni: http://www.laparoscopic.it/congress/congressi-2019/30-congresso-di-chirurgia-dell-apparato-digerente-28-e-29-novembre-2019-roma

Share Button