A Milano il Forum della Comunicazione Digitale: si parlerà anche di e-Health?

Print Friendly, PDF & Email

COVER_900x600Mancano pochi giorni alla prima edizione del Forum della Comunicazione Digitale, dove innovatori, tecnologi, imprenditori, top manager, professionisti della comunicazione, rappresentanti delle istituzioni e digital strategist, si sono dati appuntamento il 10 febbraio 2010, a Milano presso la sede storica della Borsa Italiana.

Ideato e organizzato da Comunicazione italiana l’evento vede protagonisti i principali player del settore tra cui MIP – Business School Politecnico di Milano, Unicredit, Alcatel-Lucent, Broadvision, Ericsson, Iperclub, Microsoft, LBI IconMedialab, Brand Portal, Ergo, Ega ed il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Il Forum è un evento a partecipazione gratuita previa pre-registrazione sul sito www.forumdigitale.it e l’agenda dei lavori è costituita da quattro sessioni plenarie e workshop di approfondimento: www.forumdigitale.it/2010/programma.html.
L’appuntamento è fissato per le ore 9,00 del 10 febbraio 2010 presso Palazzo Mezzanotte in piazza Affari Milano.

Nessun articolo correlato
Share Button

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>